-
Perché AYCE (All You Can Eat)?
La crisi permane e, come conseguenza, la gente ha ridotto notevolmente le uscite a cena.
Questa situazione ci ha portato alla decisione di adottare, oltre al classico menu “à la carte”, anche la formula AYCE. Abbiamo quindi studiato alcuni menu che ci permettessero di offrire alla nostra clientela l'opportunità di godere di sapori e colori di piatti orientali, a prezzo contenuto, senza scadere di qualità.

I menu AYCE di MIZUKI sono diversi nelle proposte pranzo/cena per ovvi motivi di costo dell’offerta.

Chi entra da noi a mezzogiorno è spesso il lavoratore o lo studente in pausa pranzo, lontano da casa. Chiede un servizio veloce ed un cibo gustoso e leggero a cui cerchiamo di venire incontro proponendo un’offerta a prezzo fisso che soddisfi il palato, lo stomaco e la tasca.
Un prezzo più basso o una scelta più ampia andrebbe a discapito della qualità e danneggerebbe sia voi che noi e questo non lo possiamo permettere.
Alla sera il discorso cambia. Nella prevalenza è il cliente che vuole cenare al ristorante.
E’ esigente ed è disposto a spendere di più, quindi è possibile ampliare  l’offerta AYCE mantenendo inalterati i nostri standard di qualità e servizio.
Qualche cliente ci ha chiesto perché alcuni piatti nei menu AYCE sono limitati nel numero di ordinazioni…. Gli abbiamo spiegato i motivi legati al rapporto costo/qualità ed hanno compreso, restando soddisfatti.

Del resto il menu “à la carte” è sempre opzionabile.

MIZUKI SNC di Li Suichao & C. - P.I.: 09495980964